Return to site

Eseguire ripristino IMEI LeEco Le Pro 3 AI (x65x)

Come recuperare le IMEI del vostro dispositivo

· smartphone,Android,Leeco,IMEI,flash

Come recuperare le IMEI del vostro LeEco Le Pro 3 AI

Oggi vi spiegherò come recuperare le IMEI di questo dispositivo super blindato.

Ogni modifica è soggetta ad un controllo a livello software che nel migliore dei casi blocca la partizione che avete intaccato (ad esempio se modificate la recovery) oppure vi fa perdere le IMEI (basta semplicemente sbloccare il bootloader).

Per chi non ne fosse già a conoscenza l'IMEI è un codice di identificazione unico per lo slot SIM (solo nel caso di alcuni dual sim questo codice può essere il medesimo per ambedue gli slot). Quando questo codice viene smarrito il telefono non sarà più in grado di effettuare un collegamento alla rete e non visualizzerà più la SIM.

Prima di procedere ecco l'occorrente:

- Pc con driver ADB e Fastboot

- LeEco Le Pro 3 AI

- Cavo USB-C to USB-A maschio-maschio

- Twrp

- Rom 028s multilingua

Per prima cosa scaricate la rom e scompattatela, adesso recatevi nella cartella platform tools che avrete preventivamente scompattato e copiate tutti i suoi file all'interno della cartella della ROM. Adesso recatevi nella cartella della ROM e premete il tasto shift assieme al tasto destro del mouse in un punto vuoto dello schermo. Selezionate dal menù a tendina appena comparso "Apri finestra Powershell qui".

Adesso da cellulare acceso recatevi su impostazioni, info del telefono e cliccate 7 volte consecutive sulla voce build. Adesso tornate indietro e se tutto è andato come dovuto ci sarà una nuova voce nel menù impostazioni "opzioni sviluppatore". Entrate nel menù e attivate sblocco OEM e debug USB. Adesso collegate il telefono al PC e dalla finestra Powershell digitate "./adb devices". Sul telefono comparirà una finestra per autorizzare il computer, mettete la spunta e selezionate concedi. Adesso digitate "./adb reboot bootloader", il telefono dovrebbe riavviarsi in una modalità particolare. A questo punto digitate "./fastboot oem unlock-go". Una volta che il processo sarà finito digitate "./fastboot boot" barra spaziatrice e trascinate il file .img della twrp che avrete preventivamente scaricato dal link in cima all'articolo nella finestra Powershell, quindi inviate. Fatto questo dovreste essere entrati in Twrp e trovarvi davanti la seguente schermata:

Premete su "Cancel" e dovreste essere in grado di visualizzare questa:

Schermata iniziale twrp

Premete su "Keep Read Only" adesso dovreste visualizzare questa schermata:

schermata principale twrp 3.0.0

Premete adesso su "Wipe"

schermata wipe twrp

Selezionate "Format Data", fate lo swipe quindi digitate "yes", una volta finito selezionate "Advanced Wipe" e scegliete tutte le voci eccetto "Data" e "USB OTG", ovviamente perderete tutti i dati. Adesso tornate alla pagina principale selezionate "Reboot" quindi "Reboot Bootloader". Una volta che il telefono ha finito di riavviarsi recatevi nella cartella della ROM e avviate il file .bat, lasciate fare tutto a lui evitando di scollegare o far si che si scolleghi il telefono. Una volta concluso tutto il processo riavviate il telefono e magicamente riavrà le IMEI .

All Posts
×

Almost done…

We just sent you an email. Please click the link in the email to confirm your subscription!

OKSubscriptions powered by Strikingly